Commento di Bill Trussoni sulla Reunion 2019

DA GENOA ALLA VAL DI GIUST  5A REUNION AUGUST 2019
Nell’agosto del 2019, altri 52 discendenti americani della “Val di Giüst” si sono riuniti con i loro connazionali, amici e parenti per la quinta “Reunion” a Campodolcino, Italia.

Simile alle precedenti quattro riunioni, pochissimi dei partecipanti si erano conosciuti prima del viaggio.

I commenti di fine viaggio che seguono dimostrano ancora una volta quante persone hanno avuto ruoli importanti nel raggiungimento degli obiettivi di questi viaggi.

Il risultato è un gruppo disparato di estranei che finiscono il tour come un gruppo coeso di amici che contano ricordi per tutta la vita e nuove connessioni tra i loro souvenir.

Questo è così raro nel nostro mondo, eppure così apprezzato e desiderato.

Il fatto che questa esperienza sia apprezzata da così tante persone è chiaramente dimostrato dal fatto che pur mancano ancora due anni al nostro prossimo viaggio oltre 40 persone hanno già pagato l’impegno di viaggio riservando il loro posto per ripetere e persino migliorare l’esperienza. Come al solito, molti di coloro che sono già andati in questi viaggi stanno tornando, portando con sé più amici e parenti.

Le foto della riunione sono online su www.valdigiust.it. Seguite il link alla Photogallery Reunion 2019 e divertitevi.

Sono disponibili anche informazioni per la sesta e finale riunione del 2021.

Se desideri ricevere le informazioni sul viaggio e prendere in considerazione l’adesione al prossimo gruppo nel 2021, contatta Bill Trussoni in qualsiasi momento all’indirizzo trussoni@mwt.net o chiama il numero 608.457.3355, Cell: 563.329.0707. Questa sesta riunione sarà dedicata a Luigi e Pina Fanetti che hanno lavorato instancabilmente dall’altra parte dell’oceano per il successo di questi viaggi, ma che sono tristemente deceduti negli ultimi anni.

Desidero ancora una volta esprimere il mio apprezzamento alle molte persone che hanno contribuito al successo di queste riunioni.

Alcuni sono citati per nome qui sotto, ma ci sono molti altri che contribuiscono dietro le quinte come quelli che hanno appeso le molte bandiere statunitensi e italiane in tutti i villaggi per darci il benvenuto.

Nessuno avrebbe potuto immaginare solo pochi anni fa che l’idea di una riunione sarebbe fiorita così com’è, grazie all’entusiasmo di così tanti partecipanti e sostenitori su entrambi i lati dell’oceano.

L’apprezzamento espresso da così tanti partecipanti nei commenti qui sotto è davvero entusiasmante.

Alle ultime 5 reunion hanno partecipato oltre 350 persone.

Mentre sono orgoglioso di ciò che è stato realizzato, i commenti vengono ora presentati semplicemente per ringraziare i nostri amici della Val di Giust e speriamo che vi incoraggino anche a considerare di provare la stessa esperienza venendo da noi.

Con grande umiltà ringrazio coloro che hanno premiato la mia dedizione a questo progetto con la loro partecipazione.

Sono stato benedetto per aver fatto molti nuovi e cari amici negli ultimi anni.

 Insieme, molti di noi stanno migliorando la vita degli altri. Lascia che non finisca mai.

Hanno instillato un nuovo significato nella mia vita e spero davvero che tutti rimarranno miei amici per la vita e oltre.

Bill Trussoni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *