Ringraziamenti di Bill Trussoni

bill2Custodirò sempre come un tesoro nel mio cuore la cittadinanza onoraria di Campodolcino che mi è stata conferita.
Non ci sono parole per esprimere quanto mi senta onorato. Voglio ringraziare tutti gli organizzatori della Reunion, a cominciare da Luigi Gregorio Fanetti, Walter Trussoni, Paolo Via e Felice Ghelfi.
Un ringraziamento da estendere a tutti coloro che hanno collaborato alla sua riuscita: gli interpreti, i commercianti, gli artigiani e tutta la gente di Campodolcino, per tutto quello che hanno fatto per noi.
Tutto il gruppo di Americani che ha partecipato all’evento sarà sempre grato alla gente della val di Giüst per aver reso il soggiorno memorabile al di là di ogni aspettativa.

Ci piace l’idea che gli scambi con gli amici che abbiamo incontrato e perfino tra ragazzi dei nostri paesi possano continuare ed allargarsi. Grazie Valentina Via e Joleen Trussoni.
Speriamo che si possa iniziare anche uno scambio tra studenti. Grazie a tutti quelli che ci sono stati di aiuto nel renderci agevole la comunicazione reciproca e soprattutto per aver accolto con estrema comprensione le nostre difficoltà nel parlare la vostra lingua. Nutriamo la speranza di vedere molti di voi nel 2014, qui da noi in America.

Bill Trussoni